Wednesday, June 15, 2011

buon compleanno mamma!



Dopo il successo familiare riscontrato dalla torta per il mio papi, per il compleanno della mia ♥mamma♥ non potevo non cimentarmi nella mia seconda torta decorata!
Ho scelto un tema a lei particolarmente caro, quello del cucito.. e quindi via di bottoni, portaspilli (ndr: gli spilli non erano commestibili!!) e scampoli di tessuto.
Per la base della torta ho usato ancora questa ricetta; questa volta però al posto dello yogurt alla pera e della pera a pezzetti ho utilizzato lo yogurt ai cereali e 15 biscotti oreo tritati.

The decorated cake I made for my dad's birthday was such a huge success in my family that I had to attempt decorating my second cake for my ♥mom♥'s birthday as well!
I focused on something that is particularly close to her heart, the sewing world.. I made tons of buttons, a heart cushion and a few pieces of fabric.
For the cake I used again this recipe; this time though, instead of using pear yogurt and a chopped pear I used cereal yogurt and 15 crushed oreo cookies.

3 comments:

Unknown said...

Complimenti,la torta è carinissima e ben fatta, brava!
Auguri alla mamma e buona giornata

Unknown said...

Bellissima questa torta.
Immagino la faccia della tua mamma.
Sei bravissima.
Un bacione
Lu

SILVIA {COOKIES AND CO} said...

Ciao Letizia e Lu, grazie per i vostri bellissimi commenti.
La mamma ha proprio apprezzato!
Baci e buona giornata